Chi Siamo

Nato il 10 maggio del 1965 con il desiderio di offrire una ricca tradizione culinaria messinese a tutti coloro che transitavano pel la “Porta di Messina”.
Originariamente divenne il punto di riferimento per camionisti, turisti e per tutta quella popolazione di transito tra la Sicilia e il continente, oggi a questi si sono aggiunti anche gli impiegati degli uffici limitrofi alla stazione centrale e gli studenti universitari pendolari.
Il Ritrovo Porta Messina per la sua posizione strategica, tra la stazione ferroviaria, l’imbarco delle navi/aliscafi per la Calabria e il centro cittadino è facilmente raggiungibile da una vasta clientela.
Offre servizi di mini-market, salumeria, ristorante, pizzeria, self-service, rosticceria e bar per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Dal 1965 l’angolo di via Calabria è diventato punto d’incontro dei buongustai che si danno appuntamento qui per assaporare la genuinità della buona cucina all’antica e casalinga, di una Messina amante dei sapori e degli odori tipici della Sicilia. Le cozze alla marinara, gli involtini di pescespada, i cannoli alla ricotta, i maccheroni alla norma, le “braciole” alla messinese, i carciofi con la “mollica”…senza parlare dei primi piatti, la nostra specialità.

È possibile organizzare menù turistici per gruppi organizzati.
Cestini o menù a prezzi agevolati per strutture convenzionate.
Si accettano buoni pasto per l’intero importo del valore